Chi Siamo
Produzione di complementi metallici in acciaio inox
L'Azienda
Metal.co nasce nel 2002 dall'esperienza pluriennale nel campo della saldatura di precisione in ambito subacqueo di Antonio Pulsano, formatosi alla Scuola Professionale di Immersione Subacquea "Marco Polo" di Roma con il conseguimento del diploma di "O.T.S. - Operatore Tecnico Subacqueo ed Iperbarico in alti fondali e saturazione. Specializzazione in saldatura subacquea, taglio e costruzioni meccaniche".
Ha fatto parte per diversi anni del gruppo subacqueo delle più grandi compagnie petrolifere del mondo quali Gruppo Agip, Shell,Gruppo Saipem lavorando come alto fondalista sulle piattaforme petrolifere offshore.
Attraverso l'esperienza maturata sul campo, la conoscenza della tecnologia e la selezione di personale altamente qualificato Metal.co è in grado di fornire soluzioni adatte ad ogni esigenza di business di svariati settori industriali e ad ogni necessità dei clienti privati. Il risultato è la massima cura nella lavorazione dei prodotti per garantire la perfetta adattabilità al gusto del cliente.
La sede di produzione nasce e si sviluppa a Giuggianello (LE).
La Mission
L'obiettivo di Metal.co è sempre stata la soddisfazione del cliente, sia in ambito professionale che privato. Tale obiettivo è insegutio costatemente tramite la formazione specializzata e continua dello staff aziendale ed attraverso la ricerca di soluzioni innovative anche in ambito internazionale. Il nostro staff risponde di conseguenza in modo pronto e professionale alle molteplici richieste del mercato, grazie alla ricerca, al processo d'innovazione costante ed alle tecnologie più avanzate garantendo sempre il miglior risultato in termini di eccellenza qualitativa, estetica e di durata nel tempo.
Il Nostro Futuro/Mercato
La crescente richiesta di prodotti da parte di un mercato sempre più competitivo e affollatto richiede business strategy a lungo termine che comportino l'affermazione sul mercato nazionale e mondiale. Metal.co con la sua sede in Giuggianello (LE), un piccolo paese del basso Salento, riesce a gestire al meglio le logistiche di processo e spedizione, garantendosi un posto di primordine nel variegato contesto dei semilavorati industriali.